giovedì 19 maggio 2016

19.05.2016 Tav{4.1.6}


       Tav{4.1.6}    

              


FOTOGRAFIA 1 : cup.mdl 

FOTOGRAFIA 2: vetri2.mdl

FOTOGRAFIA 3 : c10_bi.mdl

FOTOGRAFIA 4 : c10_bi.mdl




I risultati sono visibili,  infatti dal filmato le componenti risultano perfettamente aderenti tra loro e le parti del mezzo. Altro punto critico sarà l'applicazione dei vetri. Per questo post è stato utilizzato un altro portatile così alcune proprietà grafiche e dinamiche di volo potrebbero subire variazioni sia per qualità sia per proprietà cinetiche. In particolare :

  •  eseguiti tagli più precisi delle componenti in esame;
  •  aggiunta di texture sulle componenti studiate ; 
  •  controllo feed - back in FSx dal video nel medesimo.
Sempre in tale data è stato effettuato test sulle avioniche. Attualmente risultano un miscuglio artigianale di gauges che a prima vita appare indecifrabile e alquanto fuori dall'ordinario. I primi tests con nave ferma non promettevano e non promettono nulla di positivo: il tav sembra spostarsi di coda e sono necessarie continue correzioni di coda nella fase finale dell'appontaggio. Inoltre al momento della discesa sembra spostarsi così che la discesa deve essere sempre controllata. Con nave in movimento il mezzo cambia completamente, sono sempre necessarie le correzioni ma la fase finale appare molto meno impegnativa e si riesce sempre a posizionare il veivolo in mezzo alle due righe parallele in modo agevole e veloce. Sicuramente ulteriori approfondimenti.
FOTOGRAFIA 5 : BACKUP