mercoledì 20 aprile 2016

20.04.2016 TAV, primi studi di fattibilità in FSx

Il progetto parte da un modello in passato già studiato e texturizzato, tuttavia alcuni fattori lasciavano perplessi circa questo tav, ossia la mancanza del doppio cockpit in FSx allievo/pilota e le motorizzazioni scarsamente implementate. Così si è accennato ad un timido tentativo di riconsiderazione sia del cockpit sia delle motorizzazioni:
FOTOGRAFIA 1 : TENTATIVO DI COMPLETAMENTO COCKPIT 3 D, PARTICOLARI

FOTOGRAFIA 2 : TENTATIVO DI COMPLETAMENTO COCKPIT 3 D, PARTICOLARI

FOTOGRAFIA 3 : TENTATIVO DI COMPLETAMENTO COCKPIT 3 D, PARTICOLARI

FOTOGRAFIA 4 : TENTATIVO DI COMPLETAMENTO COCKPIT 3 D, PARTICOLARI

FOTOGRAFIA 5 : TENTATIVO DI COMPLETAMENTO COCKPIT 3 D, PARTICOLARI
Il cockpit 3D attualmente preso in riferimento (non escludendo ulteriori già da adesso riconsiderazioni) è agevole per gli scopi prefissati. Le nuove motorizzazioni sono invece osservabili nel filmato ad di sotto:



Infine un testing per quanto riguarda le manovre di appontaggio, immediatamente sotto:

Da notare che la quantità di Frame rate è abbastanza contenuta ( FR illimitati in FSx). Un difetto che questo veivolo in FSx può indurre è una riduzione consistente dell'indice che per il momento non si è verificata. Tuttavia anche questi fattori saranno da considerare allorchè sarà verificata la modifica più sostanziale.