lunedì 20 ottobre 2014

20-10-2014 - FS2004 Av8B beta 8 net testing OVT and military helicopter CH7 training

Finalmente Salvo si riaffaccia in ts2 di OVT, è l'occasione di testare in rete in ambiente FS2004 l'AV8 Harrier beta 8 completamente ridisegnato per quanto attiene le dinamiche di volo. Il teatro è la tuttoponte Garibaldi (E551) al largo di Roma urbe. Alcuni scatti sulla serata:





I test sul nel OVT durano circa un'ora; da qui si parte in helicottero (CH47) e si va alla volta di Viterbo, alcuni scatti sotto estemporanei:





La serata vola ed è subito mezzanotte. Velocemente si chiudono le connessioni. Era un pò di tempo che non  si usava l'ambiente fs2004 e si deve purtroppo constatare una maggior praticità a volare con mezzi vtol, osservando la facilità delle operazioni imbarcate in tale modalità: più rapidamente e facilmente che in FSx si approccia, si inizia le discesa e si apponta. Fs2004 è un ambiente più sobrio e pratico, forse più semplice non sembra meno realistico, più semplice e meno problematico questa è l'impressione. D'ora in poi questa attitudine di pensiero sarà indicata come la dietrologia di FSx.